Primo articolo del blog

“Questo è il tuo primo articolo. Fai clic sul link Modifica per modificarlo o eliminarlo oppure inizia un nuovo articolo. Se desideri, usa questo articolo per dire ai lettori quando hai iniziato questo blog e cosa intendi farne. Se hai bisogno di assistenza, chiedi agli utenti sempre disponibili nei forum di supporto.”

Ho lasciato il messaggio iniziale di consiglio di Word Press perché sono davvero in quella situazione. Ho sempre avuto la voglia di scrivere e di avere un mio blog ma non ho mai avuto il tempo o il coraggio. Sì, serve coraggio perché questi primi post sicuramente non li leggerà nessuno ma bisogna iniziare ugualmente anche rischiando di non avere mai un pubblico. La foto lì sopra l’ho pubblicata per questo motivo, in questo momento sono li sopra e non c’è nessun pubblico. Speriamo di trovarlo.

Su questo blog si parlerà di imprese. Voglio utilizzare il termine impresa perché è quello che facciamo ogni giorno noi imprenditori. Quindi qui, voglio raccontare storie e racconti di chi ogni giorno lotta per quell’impresa. Raccontando dai più ricchi e anche dai più semplici, ma sempre di chi ce l’ha fatta e di chi ha voglia di farcela. Non racconteremo di chi ha mollato o di chi si vuole lamentare. Solo di chi ha superato e supera mille avversità per farcela.

Primo articolo del blog finito. 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...